POLITICA SU RESI E RIMBORSI 

Rivolgiamo minuziosa attenzione nel proteggere i nostri prodotti con un metodo di imballaggio sicuro mettendoci la massima professionalità e cura.

Pur non essendo responsabili per danneggiamenti o manomissioni della merce consegnata dal corriere, saremo sempre dalla tua parte.
Sia qualora ci siano problemi durante il trasporto come rotture, sia per manomissioni o danneggiamenti dei prodotti acquistati.

Per risolvere rapidamente le eventuali spiacevoli situazioni, ti invitiamo ad accettare la consegna dal corriere con “Riserva di Controllo”.
Indica nella lettera di vettura la dicitura “Riserva di Controllo” e la causa di riserva, (ad esempio segnalando il collo come danneggiato o collo aperto, collo ammaccato, collo bagnato, etc.).
Ciò è fondamentale per poter aprire un dossier “reclamo” nei confronti del corriere ed ottenere il completo risarcimento del danno.

POLITICA SU RESI E RIMBORSI

Precisiamo che, per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici, non vi è diritto di recesso per i prodotti alimentari acquistati.
I prodotti in questione non possono essere rimessi in commercio e saranno ritenuti dunque non sicuri.

Ti invitiamo in qualsiasi modo a contattarci all’email infogusto@gmail.com, per poter risolvere qualsiasi problematica nel più breve tempo possibile.